"Caput Mundi" è il nuovo centro commerciale del cuore della Capitale | Roma.Com

“Caput Mundi” è il nuovo centro commerciale del cuore della Capitale

È stato aperto soltanto un mese fa, ma ha già attirato l’attenzione dei turisti. Il suo nome è “Caput Mundi” ed è il nuovo centro commerciale della Capitale. Si trova a due passi dalla Piazza di San Pietro. L’avete già visitato?

Un nuovo centro commerciale nel cuore di Roma

È stato inaugurato solamente un mese fa ma sta già attirando l’attenzione dei tanti turisti che ogni giorno vengono a visitare la bella città. Il suo nome è “Caput Mundi” ed è un enorme centro commerciale che è stato aperto nel cuore della Capitale, a pochissimi passi da alcune delle sue più belle attrazioni, ovvero la Basilica di San Pietro e Castel Sant’Angelo.

Al suo interno ospita oltre 50 negozi, che sono suddivisi in boutique, gioiellerie,  profumerie, negozi per l’arredamento della casa e ristoranti vari. In pratica non manca proprio nulla, neppure un posto in cui poter parcheggiare l’automobile.

Il centro commerciale ospita infatti anche un ampio parcheggio, all’interno del quale possono entrare circa 1000 veicoli. È davvero il posto ideale nel quale lasciare la propria automobile e godersi dello shopping.

Non solo shopping ma anche tanta arte

Tutti possono divertirsi facendo un giro all’interno del Caput Mundi. La struttura è stata infatti progettata per regalare dei momenti piacevoli a chiunque, anche a chi vorrebbe trascorrere il proprio tempo nei musei anziché a fare shopping nei negozi.

Proprio per loro gli ideatori del Caput Mundi hanno allestito uno spazio nel quale vengono organizzate delle mostre di arte moderna, durante le quali gli artisti possono esporre le proprie opere e proporle chiunque desideri vederle.

Ma non sono solo le mostre gli eventi che prendono vita in questo centro commerciale. Durante la sera il Caput Mundi lascia lo spazio a dei piccoli concerti e regala a chiunque dei momenti tanto piacevoli quanto diversi dal solito.

Un luogo in cui vivere esperienze di ogni tipo

Chiunque può fare un giro al Caput Mundi ogni giorno dalle 10.00 del mattino alle 22.00 della sera. Raggiungerlo è poi davvero semplice! Per arrivare al centro commerciale bisogna allontanarsi di pochissimi minuti da Piazza San Pietro e Castel Sant’Angelo e raggiungere il quinto piano del Terminal Gianicolo.

Dopodiché è necessario godersi semplicemente qualche bel momento in questa nuova ed elegante struttura, in grado di regalare delle belle esperienze all’insegna dell’arte e dello shopping.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.