Arriva a Roma "Minuto di Bauli", la nuova pasticceria che profuma di feste natalizie | Roma.Com

Arriva a Roma “Minuto di Bauli”, la nuova pasticceria che profuma di feste natalizie

È un negozio che propone dei dolciumi e che sta aprendo in qualsiasi regione d’Italia. Presto aprirà un suo punto vendita anche a Roma ma non servirà dei dolci qualsiasi bensì dei morbidi maritozzi al gusto di pandoro. Li assaggerete?

Un’idea che fa venire l’acquolina in bocca

È un negozio che deve ancora aprire ma che sta già facendo venire l’acquolina in bocca a tantissime persone.

È già presente in alcune regioni d’Italia (Veneto, Lombardia, Piemonte, Toscana) e aprirà prossimamente un suo punto vendita presso il Centro Commerciale Porta di Roma, uno dei più grandi centri commerciali di tutta la Capitale, nonché un luogo che da anni fa da punto di riferimento a chi è alla disperata ricerca di un qualsiasi oggetto da acquistare o semplicemente a chi vorrebbe trascorrere un momento diverso dal solito trai tanti negozi che ospita al suo interno.

Potrebbe essere davvero difficile infatti rimanere impassibili davanti a ciò che vorrebbe proporre il “Minuto di Bauli”, dato che il suo obiettivo è quello di servire dei gustosi maritozzi  che vengono lavorati con lo  stesso impasto che si utilizza per preparare il pandoro.

Una nuova gustosa merenda che profuma di feste natalizie

È davvero particolare ciò che vorrebbe proporre il “Minuto di Bauli”  la cui idea nasce probabilmente da uno smisurato amore per il pandoro, il dolce natalizio che da anni è oggetto di discussioni tra i suoi amanti e tra chi invece preferisce il panettone.

Essendo poi un cibo che chiunque vorrebbe gustare per tutto l’anno, ma che per il momento viene preparato solamente in occasione delle feste, i creatori di questo simpatico negozio hanno pensato di servirlo per tutto l’anno.

Nell’attesa quindi che a Roma venga aperto il negozio, chi vuole può gustare questi gustosi dolci a Verona, a Bologna e infine a Vienna e assaporare così l’atmosfera natalizia in qualsiasi momento dell’anno.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL