Caricamento...

A Roma la pizzeria gourmet a tema Harry Potter

foto di: Immagini prese dal web

A Roma si trova Incantum, pizzeria gourmet a tema Harry Potter, con un menù studiato per consentire al cliente un’esperienza immersiva tra oggetti, location e nomi che prendono ispirazione dalla saga del piccolo mago

Incantum, a Roma un’esperienza sensoriale a tema Harry Potter

A 300 m da San Pietro in Vincoli e situato a Largo Russel si trova Incantum, la pizzeria a tema Harry Potter. Sorseggiare una birra e mangiare una buona pizza catapultati in un luogo magico adesso è possibile nella Capitale. Un’atmosfera carica di magia dove sarà possibile vivere un’esperienza immersiva abbinando cucina genuina alla sensazione di vivere per qualche ora in un mondo parallelo. Un coinvolgimento sensoriale in una pizzeria gourmet attenta alle esigenze di ogni tipo di cliente, con attenzione massima alla freschezza delle materie prime scelte per i prodotti che rientrano nel menù.

Dalla valuta magica all’Emporio con gli oggetti della saga

Il menù vede la presenza delle rune, la valuta magica di Incantum, con cui il cliente potrà gustare alcune pietanze esclusive, come pizze e supplì in edizione limitata, il cine dessert CiocoMousse del vincitore e la Inctantum Birra, servita nel boccale in resina con le effigi delle Casate della saga, oltre a poter acquistare oggetti legati al mondo di Harry Potter nell’Emporio incantato. Il luogo ideale non solo per gli appassionati del piccolo mago ma di tutto il genere fantasy.

Il menù, dai supplì alle pizze fino ai dessert

Si parte con l’antipasto e varie scelte di supplì, chiamati per l’occasioni uovo, squame, sfere o lingotto. Poi spazio a una vasta gamma di pizze bianche e rosse e perfetta conclusione della cena con i dolci, dal tiramisù urlante al cappello parlante al cioccolato fino all’essentia amoris al gusto di amarena e fragola. Il giorno di chiusura settimanale è il martedì mentre negli altri giorni gli ospiti sono accolti in due diversi turni, dalle 19.15 alle 21.30 e dalle 21.45 alle 23.30.