Caricamento...

Arriva la proposta di servire in alcuni ristoranti di Roma esclusivamente dei piatti a base di surgelati

foto di: Immagini prese dal web

Pare che nei prossimi mesi potrebbero aprire nel cuore di Roma dei ristoranti che propongono solamente dei cibi surgelati. Che ne pensate? Andreste a mangiare in questi locali?

Un modo semplice e veloce di servire il cibo

Non c’è modo migliore di trascorrere una serata fuori dell’andare a mangiare qualcosa in un ristorante. È il posto perfetto per ritagliarsi qualche un momento di tranquillità e assaporare soprattutto del buon cibo.

Solitamente infatti si decide di gustare un pasto ristorante appunto per consumare qualcosa che in genere non si mangerebbe a casa. Delle pietanze quindi diverse dal solito e possibilmente di qualità.

Pare però che di recente un importante marchio di prodotti alimentari ha avuto l’idea di aprire dei ristoranti che offrono dei piatti molto veloci da preparare, ma esclusivamente a base di prodotti surgelati. Sembra che presto uno di questi aprirà presto anche a Roma, con lo scopo di far mangiare ai propri clienti dei piatti super rapidi e a loro detta super gustosi.

Un progetto in espansione

Il marchio in questione è Bofrost, che a oggi è uno dei migliori in fatto di prodotti surgelati e che di recente ha aperto due ristoranti a Milano nei quali serve esclusivamente dei prodotti da congelatore.

Pare però che questo progetto dei piatti da ristorante a base di ingredienti surgelati sia adesso in espansione e che presto potrebbe arrivare anche a Roma, che a oggi è una delle città più aperte in fatto di cibo. Basta pensare che qualche tempo fa ha perfino ospitato un distributore automatico di pizza!

Un fast food dei surgelati

L’idea di Bofrost è quella di creare una sorta di fast food per prodotti surgelati. Uno spazio nel quale ci sono pochi tavoli, pochissimi dipendenti ma tantissimi congelatori, dai quali poter scegliere i cibi da cuocere, che vanno dagli antipasti ai dolci.

Poichè si tratta di piatti scongelati e cotti sul momento non possono poi mancare i forni, le padelle e le pentole, in pratica l’occorrente per poter cuocere qualcosa in maniera veloce in modo che chi soprattutto va di fretta, possa concedersi in maniera rapida qualcosa di buono.

Chissà però come prenderanno i romani questo progetto, essendo particolarmente alla tradizione e ai piatti fatti con amore e pazienza!