Caricamento...

Dining in the Dark, ecco dove si può cenare bendati a Roma

foto di: Immagini prese dal web

Dining in the Dark è la nuova esperienza culinaria che consente di cenare bendati con la possibilità di scegliere tra tre diversi menù che prevedono tre portate ciascuno, ecco dove si trova il locale a Roma

Dining in the Dark, in cosa consiste questa nuova proposta di ristorazione

Dining in the Dark è la nuova esperienza di degustazione gastronomica che consente al cliente di poter mangiare al buio, esplorando tutto il potenziale delle papille gustative in un’atmosfera unica e divertente. Con gli occhi bendati, piatti a sorpresa per una cena con tre portate, in grado di esaltare tutti i sensi tranne quello della vista. Un menù sensoriale che è pronto a sorprendere e mettere alla prova chi deciderà di provare questo approccio alla cucina e alla ristorazione.

I tre diversi menù, dal vegetariano a quello a base di carne

Il ristorante romano che organizza queste serate e i costi

A Roma si può provare quest’esperienza al Ristorante Centro, situato in via Cavour, un locale affascinante che punta sulla tradizione e sull’innovazione, aperto ogni giorno dalla colazione alla cena, con la possibilità del brunch la domenica e dell’aperitivo con cocktail elaborati e sorprendenti. L’evento inizia alle ore 20.00, i posti sono limitati, quindi assicurati di riservare il tuo posto il prima possibile, al prezzo di 50 euro a persona.