MonBurgger, il locale che porta la cucina gourmet nella calda atmosfera di un pub | Roma.Com

MonBurgger, il locale che porta la cucina gourmet nella calda atmosfera di un pub

Si chiama MonBurgger ed è un’hamburgeria che sta sulla Via Cassia e che dalla sua cucina propone dei panini gourmet davvero gustosi. Ci sei mai stato? Se ci vai il martedì oppure il giovedì hai anche diritto a dei fantastici sconti!

Uno dei migliori della Cassia

È uno dei migliori locali della Via Cassia e il posto perfetto in cui trascorrere un momento piacevole con qualcuno all’insegna della leggerezza e del buon cibo. Per raggiungerlo bisogna andare al numero 701,esattamente tra il Teatro Ciak e il ristorante Mattarello.

È qui che si trova il Mon Burgger, un’hamburgeria gourmet che a vederla sembrerebbe tutt’altro che un locale rinomato. A stupire infatti non è il suo ambiente, che è tanto informale quanto accogliente, ma i panini che vengono proposti nel suo menù, che sono semplicemente spaziali.

Di tutto per tutti

Proprio i panini sono ciò che rendono questo locale un posto rinomato. Sono vari e ognuno di questi viene preparato con ingredienti di qualità per garantire a chi li mangia un’esperienza piacevole al palato. Sono poi talmente invitanti che è praticamente impossibile resistere alla tentazione di provarli.

Ce ne sono di ogni e alcuni di questi sono talmente originali che è difficile trovarne di simili altrove. C’è per esempio il Piccantoso che è a base di hamburger, cicoria, provola, bacon, nduja e peperoncino e poi il Patacco che invece è fatto con l’hamburger, la rucola, il roasty di patate, bacon, salse varie e il rosmarino. O ancora il Ricco che è con l’hamburger, i broccoletti ripassati, le zucchine, la stracciatella, il bacon, il peperoncino e il lime.

C’è anche l’opzione vegetariana, che prevede un panino con l’hamburger vegetariano, l’anello di cipolla croccante, le melanzane, il ketchup, la provola e la salsa ranch. Anche questo è particolarmente invitante.

Tutti questi panini si possono poi accompagnare ai fritti, per esempio alle alette di pollo, oppure ai nachos, alla verdura in pastella o alle patatine. Anche in questo caso la scelta non manca.

Un pasto veloce, economico e super gustoso

Il MonBurgger è quindi il posto perfetto in cui godersi un pasto veloce e sicuramente gustoso. Che sia a pranzo oppure a cena il locale resta sempre aperto a soddisfare la voglia di panino oppure di un buon aperitivo a base di alcol e stuzzichini vari, che possono comprendere le olive, i salumi, le tartine e le patatine.

Chi viene all’hamburgeria in determinati giorni dell settimana ha poi diritto a degli sconti davvero speciali. Per esempio chi viene a mangiare il martedì può avere uno sconto del 20% su tutto ciò che ordina. Se invece viene il giovedì e acquista un panino, con due euro in più può avere anche una fresca ichnusa. In pratica può mangiare tanto, bene e spendere pure poco e probabilmente non c’è miglior cosa di questa!

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI