Il "Tram Depot", un vecchio vagone del tram trasformato in un locale da aperitivi | Roma.Com

Il “Tram Depot”, un vecchio vagone del tram trasformato in un locale da aperitivi

Non capita tutti i giorni di poter sorseggiare un bel cocktail all’interno di una vecchia fermata dal tram. A Roma però anche questo è possibile! Nel cuore di Testaccio vi aspetta il Tram Depot con i suoi fantastici aperitivi!

Una vecchia fermata del tram trasformata in un delizioso locale

È davvero difficile annoiarsi a Roma. In ogni angolo della Capitale si nascondono dei luoghi in cui anche la consumazione di un aperitivo può rivelarsi un’incredibile esperienza.

A Roma per esempio si può sorseggiare un bel cocktail su un vecchio aereo, in un luogo in cui si paga solo il tempo della consumazione oppure in una vecchia fermata del tram. Proprio nel cuore di Testaccio si nasconde un piccolo chiosco che è stato realizzato con un vecchio vagone del tram.

Si chiama “Tram Depot” ed è il posto ideale in cui consumare una fresca granita oppure un gustoso cocktail.

Il posto perfetto in cui godersi un cocktail

Un tempo il “Tram Depot” non era il solo chiosco della zona nel quale poter consumare un buon cocktail. Ce ne erano molti altri ed erano i posti perfetti in cui gustare un bell’aperitivo oppure una granita.

Poi però negli anni hanno chiuso tutti, ad eccezione del Tram Depot, che nonostante tutto continua ad essere un fantastico punto di ritrovo in cui godersi qualche piacevole momento.

Inizialmente era solo un posto in cui si potevano assaggiare delle fantastiche limonate, ma poi sono arrivate le granite, sia leggere che alcoliche e successivamente anche i cocktail. Non manca proprio nulla!

Il quartiere vivo di Roma

A fare da cornice a questo piccolo angolo di tranquillità c’è il quartiere Testaccio, il cuore pulsante di Roma. È una delle zone popolari della Capitale, nella quale vivere dei piacevoli momenti, al cui centro si trova il noto Monte Testaccio, una montagna realizzata con i cocci delle anfore.

Per i tusristi può essere il luogo ideale in cui godersi una bella passeggiata, circondati dalle botteghine dalle insegne di marmo e dall’atmosfera frizzante e viva della Capitale.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI