Il Magnum Store, il dolce laboratorio del gelato allo stecco | Roma.Com

Il Magnum Store, il dolce laboratorio del gelato allo stecco

Si trova nel cuore di Roma ed è una gelateria che permette di ricreare dei deliziosi gelati allo stecco su misura. Siete mai stati al Magnum Store?

Una gelateria fuori dal comune

Non c’è niente di meglio di un gustoso gelato per affrontare una torrida giornata d’estate. Con questo caldo è una deliziosa e fresca merenda, in grado di calmare i morsi della fame e mandare in estasi le papille gustative.

Sono tanti i tipi di gelato da poter provare e alcuni di questi sono davvero particolari e difficili da trovare. Non tutte le gelaterie sono in grado per esempio dei gusti salati. Sono una prelibatezza e gustarli può rivelarsi una piacevole esperienza, che sicuramente non si vive tutti i giorni.

Ci sono poi delle gelaterie che invece permettono di personalizzare il proprio gelato. Non si tratta della classica gelateria che permette di selezionare il gusto da mettere sul cono o sulla coppetta ma del “Magnum Store“, che realizza i magnum su misura.

Tanti gusti e variazioni per un gustoso gelato

Sicuramente gli amanti del cioccolato e del gelato magnum impazziranno per questa gelateria. Il “Magnum Store” è una catena che realizza i gelati magnum in base ai gusi di chi li assaggia. Permette infatti al cliente di personalizzare il proprio gelato come meglio preferisce.

Può scegliere infatti il tipo di cioccolato che farà da crosta al gelato, la granella che lo andrà a decorare e infine la glassa. Può quindi dare vita al proprio magnum scegliendo tra un ricco numero di gusti e granelle. C’è davvero di tutto, dalla glassa al cioccolato bianco ai croccantini di zucchero e cereali.

Raggiungere il Magnum Store è poi davvero semplice. A Roma il negozio si trova proprio nel cuore del centro storico, in Via Tomacelli, tra il Museo dell’Ara Pacis e la Fontana di Trevi.

Ricco di bontà e avvolto nella bellezza

Gustare quindi un delizioso magnum alla gelateria Magnum Store può quindi rivelarsi un’esperienza davvero piacevole, ma può anche essere il pretesto per fare una passeggiata in uno dei punti più interessanti di Roma.

Il negozio si trova infatti a pochissimi passi da Via del Corso, una delle strade più trafficate dell’intera città nonchè il posto ideale in cui andare a fare shopping. È una via ricca di negozi di ogni genere ed è il luogo perfetto in cui trascorrere un momento piacevole.

È poi vicino alla magnifica Fontana di Trevi, a Piazza di Spagna e all’affascinante Museo dell’Ara Pacis. È quindi un luogo ricco di bontà e avvolto dalla bellezza della storica ed eterna città.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI