Caricamento...

La gelateria Fatamorgana apre un nuovo negozio in centro a Roma

foto di: Immagini prese dal web

Il celebre gelato artigianale Fatamorgana compie 20 anni dalla sua prima apertura e per l’occasione è stato inaugurato un nuovo negozio in pieno centro a Roma

Fatamorgana, il nuovo negozio in via della Croce e le novità culinarie

Tra i brand di gelato artigianale più famosi della Capitale, Fatamorgana compie venti anni e per l’occasione regala al proprio fedele pubblica l’apertura di un nuovo negozio nel centro di Roma, in via della Croce, tra via del Corso e Piazza di Spagna. Domani si terrà il party ufficiale di inaugurazione. Al suo interno, oltre al gelato di Maria Agnese Spagnuolo, gustoso e apprezzato da molti, ci saranno diverse novità, dal Fatamisù espresso, realizzato con savoiardì imbevuti di caffè e crema gelato al mascarpone, al Maritozzo con il Gelato fino al Gelato affogato al caffè.

Fatamorgana e i suoi gusti, dai classici agli estrosi

Il gelato è ovviamente il grande protagonista indiscusso, con 54 gusti presentati al pubblico in grande stile all’interno di due eleganti vetrine angolari. Qui ritroviamo tutti i gusti più iconici di Fatamorgana, dai grandi classici a quelli più estrosi, come menta, ginseng e latte di mandorla, come il sacripante, cioè crema al rum con caffè, amaretti e cacao, al dragon fruit con peperoncino e all’inconfondibile gusto pesche col vino.

Fatamorgana, l’area bar e le altre sedi sparse per Roma

Grandi novità sono la presenza di una sezione del negozio che è interamente dedicato al mondo del bar e alla pasticceria, con una linea di dolci artigianali studiati per assecondare le tentazioni all’ora di colazione. Nella Capitale potete trovare la gelateria Fatamorgana anche in via Lago di Lesina, a Campo de’ Fiori in via dei Chiavari, al Rione Monti in piazza degli Zingari, a Trastevere in via Roma libera e infine in via Aosta a Re di Roma. Approfittate quindi di queste calde giornate di agosto per rinfrescarvi con un delizioso gelato!