La migliore pizza del mondo è a Roma, vinti i campionati mondiali | Roma.Com

La migliore pizza del mondo è a Roma, vinti i campionati mondiali

La pizza migliore del mondo è romana. Ecco il ristorante che ha vinto i campionati mondiali, dove si trova e cosa la rende così irresistibile.

La migliore pizza del mondo è di Roma, il trionfo ai campionati mondiali

A Roma si trova la pizza migliore del mondo. Infatti è la Pizzateca di Casal Bertone ad aver trionfato ai campionati mondiali che si sono tenuti lo scorso mese a Parma. A guidare l’esercizio commerciale è lo chef Andrea Gallizzi che ha raggiunto questo traguardo straordinario in un torneo che ha visto la sfida di oltre 1200 pizzaioli, provenienti da 56 nazioni diverse. Un trionfo meritato che riempie d’orgoglio anche la città di Roma che ha un ulteriore motivo per attirare turisti, sempre entusiasti di fronte alla vera pizza.

Gli orari di apertura e come è preparata la pizza a Casal Bertone

Pizzeria che è aperta dal pranzo fino alla cena e che propone una vasta selezione di pizze, sia da gustare sul posto che da asporto. L’impasto viene preparato con ingredienti di prima qualità e cotto nel forno a legna per garantirne la massima fragranza e croccantezza. Un piatto che chiunque è in grado di preparare ma che pochi riescono a rendere un’esperienza culinaria magica e da ripetere con entusiasmo ogni volta che si sceglie di acquistarla.

Non solo pizzeria ma anche panificio ed enoteca

Al mattino la Pizzateca si trasforma in un panificio, dove si producono varie tipologie di pane fresco, dalle classiche baguette ai panini con cereali, per accompagnare la vostra colazione o il vostro pranzo. Nel pomeriggio invece, la Pizzateca si trasforma in una raffinata enoteca, con una vasta selezione di vini e più di 80 etichette tra cui scegliere, perfette per gli aperitivi serviti con ottimi cocktail e accompagnati da taglieri di salumi e formaggi per una degustazione tutta da scoprire.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI