"Profumo", il ristorante che permette di vivere una vera esperienza sensoriale | Roma.Com

“Profumo”, il ristorante che permette di vivere una vera esperienza sensoriale

Si trova nei pressi del Parco di Veio ed è un ristorante che è in grado di regalare delle vere esperienze sensoriali, sia per il cibo che propone che per il modo in cui è allestito.

Perfetto per vivere un’esperienza sensoriale

È il posto perfetto nel quale vivere una vera esperienza sensoriale, che sappia quindi mandare in estasi i vari sensi del corpo e non soltanto il gusto.
Non è infatti un caso che il ristorante si chiami “Profumo“, perché appunto oltre a servire dei gustosi piatti, riesce a esaltare sia la vista che l’olfatto.
È posizionato poi al centro di un grande giardino, che si trova nel cuore del Parco di Veio e che è ricco di tanti fiori profumati. È quindi la location ideale nella quale godersi un buon pasto, oppure quella in cui organizzare un evento e stupire ogni ospite.

Piatti gustosi e cocktail scenografici

Probabilmente però il punto forte di “Profumo” è costituito dai drink che propone. Sono preparati a regola d’arte da barman ed esperti del mixology e vengono guarniti sia con la frutta che con i fiori del giardino.
Sono davvero buoni ma anche particolarmente invitanti. Da bere quindi sia con la bocca che con gli occhi.
Indiscutibile però è anche la bontà dei piatti proposti. Appartengono alla cucina mediterranea e sono a base di ingredienti semplice e di stagione, ma che vengono lavorati con amore e tecnica, affinché sprigionino quanti più sapori possibili.

Immerso nella natura e nella storia

Il ristorante “Profumo” può essere quindi il luogo ideale nel quale vivere un’esperienza davvero gradevole. L’ambiente e il cibo nel loro insieme sono in grado di far vivere a chi accede al ristorante un momento davvero piacevole.
Ad accentuare il tutto c’è poi la vicinanza con uno dei parchi più affascinanti di tutta la città, ovvero quello di Veio, un luogo ricco di verde ma anche di storia.
Si trova in quella che una volta era l’antica città etrusca di Veio ed è di conseguenza pieno di elementi storici, oltre che di aree di natura incontaminata. È il posto perfetto infatti in cui godersi delle belle passeggiate, oppure osservare un bel panorama.
Una cena al ristorante “Profumo” infatti potrebbe essere la conclusione perfetta di una gita al parco.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI