100% pizza, il locale che spezza la fame a tutte le ore | Roma.Com

100% pizza, il locale che spezza la fame a tutte le ore

È il posto perfetto in cui mangiare qualcosa di veloce e sfizioso, soprattutto se si è in preda ai morsi della fame e se si ha voglia di pizza. I suoi punti di vendita si trovano  Boccea, Casalotti e Casal del Marmo. Siete mai stati da “100% pizza”?

Soddisfare la voglia di pizza a tutte le ore

È un punto di riferimento per chi durante il giorno non ha tempo per cucinare o per chi vuole semplicemente mangiare qualcosa di veloce ma sfizioso come un bel pezzo di pizza. Sono tante le teglie che sforna ogni giorno e altrettante sono le persone che le ordinano o che vanno nei suoi punti vendita per comprale e gustarle sul momento.

A Roma ce ne sono ben tre e si trovano nelle zone di Boccea, Casalotti e Casal del Marmo. Sono aperti ogni giorno dalle 10 alle 22 per far si che chiunque possa soddisfare le sue voglie di pizza e di frittura a tutte le ore.

Tanta scelta di pizza e pinsa

Chiaramente la protagonista indiscussa del 100% pizza  è la pizza al taglio, che è preparata con degli ingredienti sempre freschi e lavorata in modo tale che risulti tanto soffice quanto facilmente digeribile.

Ci sono poi molti per poterla condire, per esempio in maniera classica come per esempio alla margherita, alla boscaiola o alla diavola, oppure con qualcosa di più stravagante, come con i fiori di zucca, le alici e la stracciatella o anche con il salmone, la stracciatella e le patatine. Si può anche scegliere di mangiarla ripiena, ad esempio con il prosciutto cotto e la mozzarella, con la mortadella e lo stracchino o addirittura con dell’insalata di pollo.

Oltre a una ricca scelta di pizze, il 100% pizza propone nei suoi menù anche alcune pinse romane, che possono essere sia classiche che ripiene d’ingredienti. La loro golosità è un vera garanzia.

Tante opzioni per chi vuole mangiare in compagnia

Una particolarità del 100% pizza è che oltre alle pizze sfuse oppure al kg, il locale prepara anche dei pacchetti speciali che sono riservati a chi decide di mangiare la pizza insieme a più persone.

A 27 euro propone per esempio un menù per 5 persone che comprende sia una teglia di pizza e ben dieci fritti. Per i gruppi di 10 persone offre invece un menù che include due teglie di pizza con una bibita grande e 10 fritti a scelta tra crocchette e supplì. Il tutto a 55 euro.

In pratica sono dei pacchetti piuttosto convenevoli per chi decide di mangiare in compagnia e condividere con qualcuno un buona pizza.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI