Acquasanta, il ristorante che ha conquistato la Capitale con i suoi piatti di pesce | Roma.Com

Acquasanta, il ristorante che ha conquistato la Capitale con i suoi piatti di pesce

Si trova nel cuore di Testaccio ed è il ristorante che con i suoi piatti a base di pesce è riuscito a conquistare tutta la città. Siete mai stati all’Acquasanta?

Il ristorante che regala dei momenti di tranquillità

Si trova nel cuore di Testaccio e nonostante sia stato aperto in un punto trafficato di Roma, è un ristorante che cerca di regalare dei momenti di tranquillità alla propria clientela. Il suo nome è “Acquasanta” e si trova in Via Aldo Manuzio, a pochi passi dal celebre mercato della zona.

È il posto ideale in cui potersi godere un po’ di serenità e un buon piatto a base di pesce. Il tutto all’interno di un ambiente accogliente che per qualche ora è in grado di allontanare chiunque dai problemi della vita e di far vivere un’esperienza che sicuramente si rivelerà piacevole.

Piatti creativi e di qualità

Come si può percepire dal nome, i protagonisti del menù dell’Acquasanta sono soprattutto i piatti a base di pesce. Delle pietanze che vengono servite preparate con estrema cura e servite in maniera creativa, affinché possano risultare irresistibili sia al palato che agli occhi.

Dei piatti che hanno come ingredienti principali degli alimenti freschi e di qualità, che vengono selezionati con molta cura dagli chef.

Tra questi sono particolarmente gradite le pietanze che vengono servite nelle degustazioni, che possono essere sia di terra che di mare, che scelte direttamente da chi le prepara. Possono essere un ottimo modo per iniziare un buon pasto e per accompagnarlo poi ai deliziosi primi e secondi piatti che offre il menù.

Il quartiere di Roma in cui vivere dei momenti piacevoli e gustare qualcosa di buono

L’Acquasanta è quindi il posto perfetto in cui godersi un buon pasto oppure una gustosa cena e potrebbe anche essere il ristorante giusto in cui riunirsi con la famiglia e festeggiare i giorni di Pasqua e Pasquetta.

Raggiungerlo è poi davvero semplice. Si trovano nel cuore di Testaccio, in Via Aldo Manuzio, in una zona che viene continuamente frequentata si dai turisti che dagli amanti della movida di Roma. Un angolo della Capitale nella quale poter trascorrere dei bei momenti e vivere delle piacevoli esperienze culinarie come quelle che può regalare l’Acquasanta.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI