Dal "Porcobrado" si può gustare il panino più buono d'Europa | Roma.Com

Dal “Porcobrado” si può gustare il panino più buono d’Europa

Il suo panino è talmente apprezzato che più volte è stato premiato come il migliore d’Europa. Lo hai mai assaggiato? Lo trovi solo da Porcobrado.

Il miglior panino d’Europa

Quello che propone non è un semplice panino, ma qualcosa di così gustoso che per ben due anni è stato ritenuto come il migliore d’Europa e che in pochissimi anni è diventato un importante punto di riferimento per il mondo dello street food.

E pensare che fino a qualche tempo fa quello di “Porcobrado” era semplicemente un panino a base di carne che veniva servito come un normalissimo street food da un camion sgangherato. Poi però la sua fama si è estesa ovunque che in qualche anno sono stati aperti anche quattro punti vendita dedicati a lui, sia in Italia che in Europa. Si trovano infatti a Roma, a Firenze, a Milano e a Baden Baden, in Germania.

Ingredienti di prima scelta e lavorati con cura

In poco tempo quindi tutti sono impazziti per questo panino, che apparentemente sembra essere molto semplice, ma che in realtà non lo è affatto. I suoi ingredienti sono pregiati e vengono lavorati con estrema cura e senza sostanze chimiche, per assicurare a chi mangia il prodotto intero, un’esperienza incredibile.

Per questa ragione il panino in questione di chiama “Porcobrado“. È preparato con un pane il cui grano è lavorato con del grano macinato in pietra e con della carne che proviene dagli animali che sono cresciuti liberi in collina e che è stata lavorata per circa cento ore affinché si possa sciogliere nella bocca di chi la mangia. È una vera delizia e per questo la gente ne va pazza.

Aperto tutti i giorni a eccezione del lunedì

Per poter mangiare i gustosi panini del “Porcobrado” bisogna andare a qualche festival dello street food e trovare così il truck che li vende oppure in alternativa andare in uno dei suoi punti vendita. A Roma ce n’è uno in Via Urbana, 31.

È aperto ogni giorno a eccezione del lunedì dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 23. Per mangiarlo è consigliato prenotare.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.