Elodie, la nuova regina della musica pop | Roma.Com

Elodie, la nuova regina della musica pop

In pochi anni la sua musica è riuscita a conquistare un grandissimo numero di persone, tanto che oggi viene definita come la nuova regina della musica pop. Ma quali sono le canzoni che preferite di Elodie?

La nuova regina del pop

È un’artista che in pochi anni di carriera è riuscita a conquistare un grande numero di persone e farsi definire come la nuova regina del pop.

Una cantante che ha dato inizio alla sua carriera lavorando prima in alcuni locali e poi entrando nella scuola di Amici. Da quel momento il suo percorso artistico è stato caratterizzato da una serie di successi, anche nel mondo del cinema, che hanno permesso a Elodie di diventare una cantante particolarmente amata e di entrare a far parte di quelli che sono i “big” della musica di oggi.

Un successo sanremese

È il brano più recente di Elodie ma in pochissimo tempo è riuscito a conquistare chiunque, soprattutto il grande pubblico di Sanremo. S’intitola “Due” ed è il pezzo con il quale la cantante ha partecipato all’ultima edizione del festival più seguito d’Italia, durante il quale è riuscito a ottenere il nono posto. Una canzone ritmata che in tanti si sono divertiti a canticchiare ma che in realtà racconta la storia di una coppia il cui amore sembra essere già finito, nonostante sia sbocciato da poco tempo.

Una canzone per sè stessa

È una canzone che è stata rilasciata nel 2021 e che nonostante sia passato diverso tempo dalla  sua pubblicazione, continua ancora a essere trasmessa nelle radio e cantata sia da grandi che piccini. Il suo nome è “Vertigine” e in maniera melodica racconta di Elodie e del percorso che ha fatto per diventare l’artista e la donna che è ora.

La colonna sonora del 2022

È la canzone che ha fatto da colonna sonora al 2022 e che tutti hanno canticchiato almeno una volta. S’intitola “Bagno a mezzanotte” ed è una canzone tutta da ballare che celebra l’amore verso sé stessi e che allo stesso tempo invita ad accettare i propri pregi e difetti.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI