Tanti auguri a Luca Laurenti, lo straordinario intrattenitore della televisione | Roma.Com

Tanti auguri a Luca Laurenti, lo straordinario intrattenitore della televisione

È uno dei conduttori più amati degli ultimi anni e un uomo che con le sue incredibili capacità vocali e un’innata simpatia è sempre riuscito a divertire e a emozionare le persone. Oggi compie 60 anni, glieli facciamo gli auguri?

Un’innata capacità di far divertire le persone

È uno dei presentatori più apprezzati degli ultimi anni e un uomo che con la sua straordinaria voce e l’innata simpatia è riuscito a conquistare sia i grandi che i piccoli di tutta l’Italia.

Ha sempre saputo far divertire le persone, sia stando sopra un palco che davanti a una cinepresa. Da anni è poi il protagonista di un duo amatissimo, che rende più leggere le giornate e le serate delle persone con la conduzione di alcuni programmi televisivi come “Avanti un altro”, “Ciao Darwin” e “Chi ha incastrato Peter Pan”. Dei programmi che sono stati in grado di regalare dei momenti di leggerezza a chiunque, oltre a delle grandi risate.

È praticamente impossibile rimanere impassibili davanti ai siparietti di Luca Laurenti e Paolo Bonolis, sono davvero simpatici.

Una voce incredibile

La carriera di Luca Laurenti non si limita alla conduzione dei programmi televisivi. Oltre a essere un ottimo intrattenitore è anche un bravissimo musicista. Chiunque lo ascolta cantare e suonare rimane stupito dalle sue capacità vocali. È semplicemente incredibile.

Qualche tempo fa ha perfino pubblicato un disco, che s’intitola “Nudo nel mondo” e che contiene la canzone “innamorarsi noi”, che ha incantato tantissime persone e che in passato ha riscosso un grande successo.

Ha dato poi la voce ad alcuni personaggi dei cartoni animati, come ad esempio allo squalo bianco Lenny di “Shark Tale“, oppure al piccolo protagonista di “Stuart Little” e alla tenera forchetta Forky in “Toy Story 4“. Anche per questo motivo è particolarmente amato pure dai bambini.

Una vita a Roma

Sono quindi tantissime le cose che Luca Laurenti ha fatto negli anni. Svariate attività che si sono svolte soprattutto a Roma, la città in cui è nato e cresciuto e nella quale sembra vivere tuttora, nonostante negli anni abbiamo cambiato quartiere.

Oggi infatti vive a pochi passi dagli studi di Cinecittà, all’interno dei quali si registrano i suoi programmi. La sua famiglia invece si trova a Milano, per cui il conduttore è spesso costretto a viaggiare tra una città e l’altra. In passato invece aveva vissuto sull’Aurelia e aveva trascorso lì i momenti più spensierati della vita, come l’infanzia e l’adolescenza.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI