Lumière, il luminoso locale del quartiere Prati | Roma.Com

Lumière, il luminoso locale del quartiere Prati

È aperto dalle prime luci del giorno fino a notte fonda e con le sue colorate lampade rende più luminose le giornate altrui. Sei mai stato in questo locale?

Un locale particolarmente luminoso

È un locale talmente pieno di luce che per sottolineare la sua luminosità è stato chiamato “Lumière”. Questo perché è decorato da tantissime lampade colorate che sono appese sia ai suoi lati che al soffitto e che con la loro luce rendono l’ambiente tanto accogliente quanto luminoso, perfetto quindi per vivere dei momenti davvero piacevoli.

Per raggiungerlo bisogna recarsi nel quartiere Prati della città e avvicinarsi sia al Cinema Adriano che a Piazza Cavour. È lì che si trova questo locale.

Perfetto per ogni occasione

Non è quindi un locale qualsiasi, ma uno davvero particolare, nel quale si possono vivere dei momenti piacevoli, come un pranzo oppure un dopocena.

La particolarità di questo locale è che è aperto in ogni momento della giornata e della sera, di conseguenza a colazione, a pranzo, a cena e infine nel dopocena. Ogni occasione può essere quindi quella buona per andare al “Lumière” e rilassarsi all’insegna di un buon cibo o di cocktail.

Non solo cibo, ma anche musica e divertimento

Non c’è quindi nulla che non si possa fare al “Lumière” perché in questo locale ogni cosa è possibile, anche assistere a una mostra oppure ascoltare un concerto musicale.

È un luogo che viene spesso scelto per organizzare concerti oppure mostre d’arte. Il locale perfetto in cui ritagliarsi quindi qualche bel momento.

A fare da accompagnamento c’è poi una ricca varietà di cibo adatto a ogni palato, anche ai vegetariani e a chi ha determinate intolleranze. Praticamente non c’è nulla che non si possa fare o mangiare al Lumière.

 

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.