Tanti auguri a Sabrina Ferilli, la simpatica e sensuale interprete della romanità | Roma.Com

Tanti auguri a Sabrina Ferilli, la simpatica e sensuale interprete della romanità

È uno dei personaggi più apprezzati del piccolo e grande schermo italiano e oggi spegne ben 58 candeline. Quali sono i film che preferite di Sabrina Ferilli?

Un amato volto della televisione

È uno dei volti più amati del piccolo e del grande schermo italiano e oggi spegne 58 candeline. Sono ormai diversi anni che Sabrina Ferilli ci intrattiene ed emoziona con i suoi film e le sue comparse nella televisione, sia in qualità di conduttrice che di giudice.

In alcune occasioni è stata infatti tra i conduttori del Festival di Sanremo, mentre nel 2015 è stata tra i giudici del talent show “Amici”.

È quindi un volto della televisione che negli anni ha dimostrato di saper fare di tutto, anche se è soprattutto conosciuta per la sua eleganza e simpatia.

L’emozionante e malinconica “Grande bellezza”

È un film davvero emozionante che nel tempo si è guadagnato molti riconoscimenti. “La grande bellezza” è una pellicola di Paolo Sorrentino che racconta di Roma e di un suo cittadino Jep, che non riesce più a trovare il piacere nella vita. È un vecchio giornalista che trascorre le serate nelle feste mondane insieme ad un gruppo di amici, anche loro annoiati della vita. Tra questi c’è anche Ramona, un personaggio interpretato da Sabrina Ferilli, che era entrato in questo gruppo di persone ma che poi era deceduto a causa di una malattia.

L’amore di “Io e lei”

È una romantica commedia con protagoniste Margherita Buy e Sabrina Ferilli, che interpretano una coppia omosessuale, Federica e Marina. Entrambe convivono da tempo ma Federica sembra avere paura di rendere pubblica la propria relazione.

La loro vita sembra essere piuttosto felice, finchè Federica non tradisce Marina con un uomo. Tra le due ragazze scoppia così una crisi e sono sul punto di lasciarsi, ma poi Federica si rende conto di essere felice solamente insieme alla sua Marina, per cui le due finiscono per tornare insieme.

Le divertenti “Vacanze di Natale a Cortina”

È uno dei cinepanettoni più amati di sempre e una simpaticissima commedia. “Vacanze di Natale a Cortina” è un film che mostra alcune famiglie italiane che scelgono di trascorrere le vacanze di Natale in montagna. Tra queste ve ne è anche una composta da Sabrina Ferilli e Christian De Sica, una famiglia di Roma che sceglie di passare con i figli, il cane e la domestica il Natale a Cortina.

Sono una famiglia davvero simpatica, composta da un marito farfallone ma che vuole cambiare la propria vita e da sua moglie, una donna tanto divertente quanto tosta.

Un grande amore, la Roma

Un grande amore di Sabrina Ferilli è quindi senza dubbio il cinema, ma allo stesso tempo l’attrice è follemente innamorata di un’altra cosa, la Roma.

Da anni è una fervente tifosa della squadra giallorossa e in più occasioni ha avuto modo di mostrare il suo amore per la lupa. Basta per esempio pensare alla vittoria dello scudetto della Roma nel 2001. In quell’anno era stata organizzata una grande festa per celebrare la vittoria della squadra. Molte celebrità avevano preso parte all’evento tra cui anche la Ferilli che per l’occasione aveva organizzato un sensuale spogliarello per celebrare la vittoria.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI