L'Arcade & Food, il pub dove non c'è partita | Roma.Com

L’Arcade & Food, il pub dove non c’è partita

È un perfetto punto di ritrovo per chi vuole trascorrere del tempo insieme agli amici o per chi sente la nostalgia degli anni ’70, ’80 e ’90 e vuole fare un viaggio nel tempo. Nel cuore della Via Nomentana si trova l’Arcade & Food, il pub – sala giochi che fa tornare indietro nel tempo.

Il pub per i nostalgici e gli amanti del videogioco

Si chiama “Arcade & Food” ed è il locale che fa andare fuori di testa gli amanti dei videogiochi. Per poterlo raggiungere bisogna spostarsi dal cuore di Roma e dirigersi sulla Via Nomentana, oppure nella zona di Campagnano ma vale davvero la pena percorrere qualche chilometro in più per poterlo trovare.

È il posto perfetto in cui trascorrere un’allegra serata, all’insegna del buon cibo ma soprattutto del divertimento. Basta leggere il nome del locale per capire che il protagonista dell’Arcade & Food non è solo il cibo ma anche il videogioco.

A rendere unico il pub sono infatti i tanti flipper e cabinati che lo trasformano in una colorata sala giochi in stile anni ’90, che concede a chiunque di fare un tuffo nel passato. Sono tutti dei videogiochi d’epoca, che appartengono ai fantastici anni ’70, ’80 ’90 e che fanno brillare gli occhi ai più nostalgici. Con la maggior parte di queste si può poi giocare gratuitamente, per cui se per un attimo vorreste tornare ai bei tempi dell’infanzia o dell’adolescenza approfittatene!

Un menù adatto a tutti

Ogni cosa all’Arcade & Food è a tema videogame, anche il cibo. Oltre a una ricca varietà di gustosi antipasti, il pub propone anche dei deliziosi panini, che si ispirano ai grandi protagonisti dei videogiochi e dei cartoni animati.

Non manca quindi l’hamburger Pac Man, che viene preparato con le noci, il miele e il pecorino, e nemmeno il panino Donkey Kong che invece viene servito con una croccante cotoletta e della salsa ranch. C’è anche l’hamburger dedicato a Krusty il Clown, il pagliaccio dei Simpson! Viene preparato con il bacon e il cheddar e viene poi servito con delle gustose patatine fritte.

Insomma ce ne sono per tutti i gusti e anche chi è vegetariano, vegano o ha problemi con il glutine può mangiare senza problemi all’Arcade & Food. Il menù del locale propone anche dei panini senza glutine e delle opzioni per i vegetariani e i vegani. È davvero il posto ideale in cui trascorrere una bella serata.

Il divertimento è per tutti assicurato

Tutti possono divertirsi all’Arcade & Food, anche chi non è un amante dei videogiochi. Il pub può anche essere il posto in cui sorseggiare un buon cocktail oppure un bel boccale di birra insieme agli amici, magari guardando nel mentre una partita di calcio.

Nel locale vengono trasmesse le partite più importanti della Serie A e anche quelle della Champions. Può essere quindi un buon punto di ritrovo in cui riunirsi e guardare le partite della Roma.

È poi un locale che nel cuore della notte si trasforma in una discoteca, nella quale si può ballare al ritmo della musica dei gloriosi anni ’70, ’80 e ’90, oppure sulle note delle colonne sonore dei cartoni che hanno accompagnato l’infanzia di intere generazioni. Il divertimento è quindi assicurato!

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.