Caricamento...

"Primo Piano", il ristorante che unisce la buona cucina all'arte

foto di: Immagini prese dal web

Si trova in Via Tiburno, nel cuore di Pietralata ed è un ristorante davvero unico nel suo genere che ogni sera accompagna una gustosa cena a degli spettacoli di teatro, di cabaret e musica dal vivo. Siete mai stati al “Primo Piano”?

Un ristorante – teatro nel cuore di Pietralata

Si trova nel cuore di Pietralata, in una zona che un tempo era circondata da molte fabbriche ma che oggi invece ospita questo grazioso ristorante che sicuramente può regalare a chiunque dei momenti davvero unici.

Primo Piano” infatti non è un bistrot qualsiasi, ma un locale davvero particolare, che ogni sera accompagna la cena a spettacoli di ogni tipo, come quelli di teatro e di cabaret. Un ristorante – teatro che permette quindi all’arte d’incontrarsi con il buon cibo e di creare così un accattivante connubio di elementi.

La parola d’ordine: la qualità

“Primo Piano” è quindi un ristorante che si distingue dagli altri per la presenza di un grande palcoscenico da teatro che si trova al suo interno. Degna di nota però è anche la bontà dei suoi piatti, che ogni giorno vengono preparati con molta cura dallo chef e lavorati con materie di prima scelta.

I commensali apprezzano soprattutto la raffinatezza e la varietà del menù del ristorante, dato che possono assaggiare davvero di tutto, dai primi e secondi piatti di carne alle pinse e agli hamburger. Il tutto poi accompagnato da dei cocktail gustosi ed elaborati e da una ricca selezione di vini. Non mancano quindi gli elementi per poter trascorrere una serata leggera, all’insegna del buon cibo e dell’intrattenimento.

Una serata magica all’insegna del divertimento

È chiaro però che ciò che rende davvero speciale il “Primo Piano” sono i tanti spettacoli che prendono vita nel suo grande palcoscenico.

Esibizioni canore, di danza, di teatro e perfino di stand – up comedy animano continuamente le cene di questo ristorante, trasformandole in dei momenti a dir poco unici.

Se si vuole vivere quindi per una sera qualcosa che difficilmente si riesce a vivere in altri luoghi, non occorre quindi che prenotare un tavolo al ristorante – teatro “Primo Piano” e lasciarsi poi trasportare dalla sua accogliente ma magica atmosfera.