Romoscopo: il sagittario, il più tenero dello zodiaco
23 Novembre 2021
2.387
foto di: Immagini prese dal web
Il sagittario è il nono dei segni zodiacali. È il più tenero di tutto lo zodiaco ma anche il più energico, poichè ama perdersi nella natura e nelle avventure, anche se spesso commette degli errori di distrazione. Scopriamo però qualcosa in più su di lui!
Un segno vivace e creativo
Il sagittario è il nono segno dello zodiaco ed a questo appartengono tutti i nati tra il 23 novembre ed il 21 dicembre. È un segno di fuoco, esattamente come il leone e l’ariete ed è caratterizzato da una grande energia. Nello zodiaco viene rappresentato con un arciere o semplicemente con un arco ed una freccia che ne indicano la vitalità. Chi è del sagittario è quindi una persona solare, pimpante ma anche creativa. Il sagittario ama sperimentare e mettersi in gioco e spesso finisce per diventare un artista. Molte persone appartenenti al mondo dello spettacolo sono infatti del sagittario. Tra queste ci sono i volti più amati di Hollywood come Brad Pitt, il simpatico Ben Stiller e Taylor Swift che oltre ad essere attrice è anche una cantante.
Anche le nostrane Claudia Gerini, Antonella Clerici, Paola Cortellesi ed Elisa appartengono al sagittario. Sono delle grandi attrici, conduttrici e cantanti, dotate anche di un grande senso dell’umorismo. Il sagittario è infatti un segno allegro che ama circondarsi di persone con cui divertirsi e che lo facciano stare bene.
Il più tenero e distratto di tutto lo zodiaco
Il sagittario è quindi uno dei simboli più energici e creativi dello zodiaco. La carattersitica che però lo rende unico nel suo genere è la bontà. Chi appartiene al sagittario è una persona “de core” che farebbe di tutto per far stare bene gli altri. Cerca sempre di vedere il buono nelle persone, perchè è un grande ottimista, anche se spesso rischia di essere deluso. Il sagittario da tutto sè stesso per gli altri ma si aspetta che anche loro facciano lo stesso.
Al tempo stesso è un segno senza alcun pelo sulla lingua che non la manda a dire a nessuno. Chi è del sagittario è infatti una persona vera ediretta che spesso a causa della sua sincerità può risultare antipatica. In realtà non ha alcuna intenzione di esserlo ma semplicemente non ama le bugie. Chi è del sagittario detesta quindi le ingiustizie e si schiera sempre dalla parte del debole. È quindi un piccolo eroe senza mantello che adora gli animali, i grandi spazi e le nuove avventure. Il sagittario infatti è un segno temerario, senza paura ma al tempo stesso è talmente perso nelle cose che finisce per commettere degli errori che potrebbe tranquillamente evitare. È un incorreggibile e distratto sperimentatore.
Come conquistare il cuore di un sagittario
Anche in amore il sagittario si dimostra per come è, ovvero un tenero avventuriero. Il sagittario è un segno che cerca di superarsi e migliorarsi ogni giorno e cerca qualcuno che possa essere alla sua altezza. Poco gli importa dell’aspetto esteriore, l’importante è saper essere energici.
Non è quindi così semplice attirare l’attenzione di un sagittario ma non è neanche impossibile. Un sagittario è sempre in movimento ed ama lo sport, di conseguenza per conquistare il suo cuore, l’ideale sarebbe portarlo ad un’escursione o a fare uno sport estremo. Per lui sarebbe l’appuntamento ideale. La sincerità e la coerenza verso sè stessi sono però le basi per conquistare la stima di un sagittario e per stabilire una relazione solida, sia in amore che in amicizia.
Ronciglione è pronta per ospitare la nuova edizione dell’atteso carnevale con corsi di gala, parate storiche, artisti di strada, degustazioni di prodotti tipici per trascorrere giornate all’insegna della leggerezza e del divertimento Il […]
Arriva a Roma “Supermagic” , il festival internazionale di magia in grado di stupire chiunque e di far tornare bambini gli adulti. Prenderà luogo dal 2 al 12 febbraio nella storica cornice del […]
Il Giorno della Memoria è celebrato da Les etoiles con due spettacoli all’Auditorium Parco della Musica con le star del ballo per commemorare i tanti danzatori vittime del Nazismo Les Etoiles, il ricordo […]
È stato progettato per far divertire i bambini ma è riuscito ad appassionare chiunque, tanto che in suo onore è stata poi istituita una giornata mondiale. Sapevate che il 28 gennaio è la […]