blank

Caricamento...

Fame notturna? Ecco dove mangiare a Roma di notte!

foto di: Immagini prese dal web

State tornando da un sabato sera, avete fame ma è troppo tardi e non potete né fare delivery in qualche locale né tanto meno prendervi una pizza in qualche ristorante? Nessun problema, ecco i migliori locali di Roma, per la fame brutale alle 2 di notte!

Dove mangiare in tarda serata a Roma?

V’è venuta fame all’improvviso alle 3 di notte, a ritorno da qualche serata con gli amici, ma non sapete dove andare? Ci pensiamo noi! Da nord a sud Roma propone una vastissima scelta per quella fame, che chiameremo “fame t“, che v’è salita a ‘na certa e che non sapete come placare. Cornetto caldo, kebab da sentisse male o paninozzo ripieno de ‘sto monno e quell’artro, roma.com vi propone la lista dei migliori localini o chioschetti romani in cui rifornirvi di notte.

Er Kebbabaro

Da Centocelle ad Arco di Travertino, chi nun s’è mai preso un kebab a notte fonda? Si tratti di Alì Babà, di Orfeo il Re della notte sulla Tuscolana, o di Ciro Kebab, se all’improvviso vi venisse voglia di questo tipico piatto turco, le offerte nella capitale certo non mancano!


(Fonte: orientalFonzie)

Er paninaro

E che dire di un bel paninozzo old style da fa’ concorrenza ar noto colosso americano che de romano c’ha solo er giallo rosso della scritta? Da Superciccio in zona Ostiense, a Giorgione su Ponte Flaminio (Corso Francia) o al chiosco de Porta Maggiore, preparate le panze, perché ripieni oltre ogni immaginario, i vostri panini saranno pronti in un attimo!


(Fonte: TripAdvisor)

Er cornettaro

Non vi va il salato, ma un bel cornetto ‘gnorante caldo caldo, appena sfornato? C’è chi lo chiama “lo zozzone”, chi “er serranda”, il cornettaro in via dei Ginepri a Centocelle diventerà presto il tuo cornettaro notturno di fiducia, se sei da quelle parti! Se invece ti resta fuori mano, puoi sempre andare da Romoli, una garanzia per chi abita in zona. O, ancora, andare in quel buco dei sogni a San Lorenzo, in via dei Piceni, se hai fatto serata nei pressi.

E tu che gusti hai? Li conoscevi?


(Fonte: TripAdvisor)