Caricamento...

Nel ristorante "senza fine" è in arrivo una grande novità, il pesce

foto di: Immagini prese dal web

Lo conoscono tutti come il ristorante “senza fine” perchè propone nel suo menù un’opzione che fa si che un pasto non finisca mai, a meno che non si dia uno stop ai camerieri. Di recente ha anche ideato un menù di pesce! Ecco dove mangiarlo!

Piatti di qualità in quantità illimitata

È la catena di cucina più grande di tutta Roma e a causa di alcune sue caratteristiche è anche un delle più famose.

Scherzosamente i romani si divertono a considerare i suoi ristoranti come dei luoghi in cui un pasto non ha mai fine, perché nei loro menù è inserita una formula che letteralmente si chiama “Senza Fine” e che prevede un’enorme quantità di piatti, che vengono serviti finché i camerieri non viene chiesto di fermarsi.

A differenza di un normale “all you can eat”, che prevede un menù dal quale si può scegliere cosa mangiare fino a quando la cucina non chiude, nel “Senza Fine” del “Bottarolo” viene invece proposto un menù fisso di tre portate, che prevede dei piatti che appartengono all tradizione di Roma e che si dividono in un antipasto, un numero illimitato di primi e uno di secondi.

Di conseguenza se si ha una gran voglia di carbonara, amatriciana o gricia è il posto giusto in cui mangiarla in grande quantità.

I suoi ristoranti poi si trovano in ogni angolo di Roma ed è quindi semplice raggiungerli e gustare qualcosa di tradizionale, economico e chiaramente buono. Ognuno di questi propone poi lo stesso menù con la formula “Senza Fine”. Tutti a eccezione di uno, che di recente ha ampliato le sue proposte e inserito tra queste anche qualcosa di nuovo, che sicuramente attirerà l’attenzione di molte persone.

Una grande novità, il pesce

Il ristorante in questione è il “Bottarolo” di La Rustica, in Via Alessandro Castelli e di recente ha inserito nel proprio “Senza Fine” il pesce.

Ha ideato quindi un menù di tre portate, che è composto da sei assaggini di pesce, un numero illimitato di primi piatti, che viene messo a scelta tra gli gnocchi alla crema di scampi, i tonnarelli cozze e pecorino, la lasagna di pesce, gli gnocchi lupini e fiori di zucca e per finire un numero illimitato di secondi, che possono essere le seppie con i piselli, oppure la frittura di paranza o ancora la zuppa di pesce o la parmigiana di mare.

Anche in questo menù non manca quindi la scelta.

Uno sconto speciale per chi non paga in contanti

La cosa interessante di questa catena di cucina è che nonostante serva piatti di qualità in quantità, è piuttosto economico in fatto di prezzi. Ogni suo menù “Senza Fine”, sia esso di carne che di pesce, viene 25 euro e comprende sia l’acqua che il vino della casa. Un prezzo davvero basso per un’offerta del genere!

Se si paga con la carta di credito c’è poi la possibilità di pagare anche di meno, ovvero solamente 19,90 euro. È in pratica un’offerta da non farsi scappare, che è valida ogni giorno a eccezione dei festivi!