Il segno zodiacale che non sta mai zitto! | Roma.Com

Il segno zodiacale che non sta mai zitto!

Si entra oggi nella costellazione del segno zodiacale che “non sputa n’attimo”! Quali sono le caratteristiche del gemelli?

Il racconto

Noia, apatia, silenzio: ecco tre cose che chi nasce sotto il segno del gemelli non conosce affatto! Costellazione caratterizzata dal doppio, questo segno zodiacale d’aria può definirsi al contempo incline al pensiero e alla pratica, all’intelletto e al fare, ma ancor di più alla chiacchiera. Chi nasce sotto il gemelli, governato da Mercurio, è appagato dal raccontare.

D’altra parte, essendo in due, non ha paura degli altri, anzi ama condividere con gli altri le sue scoperte, le sue passioni o ciò che gli passa per la testa. I rapporti interpersonali sono infatti, per questo segno, piuttosto importanti e facili da costruire. Così, stare in loro compagnia è sempre piuttosto piacevole. Merito della loro intelligenza, capacità emotiva e luminosità.

Essere doppi

Altra caratteristica del gemelli è il divertimento, perciò non ci si annoia mai. Chi nasce baciato da questa costellazione è particolarmente abile nell’essere l’anima della festa. Impossibile non fare baldoria, con un gemelli. Un po’ come gli abiti colorati di Orietta Berti a Sanremo 2022, il gemelli è scoppiettante.

Almeno fin quando ad influenzarlo è la sua parte meno razionale. Caratterizzato dal binomio, infatti, può capitare che poi all’improvviso cambi faccia. Si passa allora quasi all’estremo. Il gemelli muta, ed è per questo che a volte viene definito “privo di carattere: non perché non ne abbia, ma perché può sembrare ne abbia due. È questa peculiarità, il doppio, a causare i repentini cambi d’umore. Ma è anche questa caratterista a renderlo adattabile e abile ad affrontare più situazioni contemporaneamente.

In amore

Curiosi, svegli e scaltri, la controparte del loro essere sempre interessati è la logica più analitica. Questo è evidente soprattutto in amore. Predisposto all’affettuosità, e bravo nel settore sociale, un gemelli non mancherà di mostrare al partner i propri sentimenti. Anzi, sarà amabile e in grado di spartire con la persona amata la sua felicità.

Il cuore del gemelli è puro, anche quando può risultare macchinoso o esagerato. Certo, a volte la sua grande vitalità può farne una persona un po’ sbadata e confusionaria, ma non dimenticate il forte spirito all’analisi sempre in agguato. Se davanti il comportamento di un gemelli è ballerino e caotico, dietro può nascondersi invece una grandissima elaborazione dell’ambiente e di chi gli sta intorno.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.